mercoledì 24 dicembre 2008

si può fare di piuuuuu

insomma, natale è arrivato.
stamattina mi sono svegliata alle otto e marilena (che è la mia mamma, per chi non lo sapesse, anche se chi legge sa benissimo chi è marilena, però, si sa mai che legga qualcuno che non lo sa) friggeva rape.
sono tutta pronta: ho la gonnellina e gli orecchini e i capelli appena fatti.
aspetto che arrivi giovanni (che è mio fratello e vale quello detto sopra) per uscire.
e niente.
volevo farvi gli auguri, che poi ve li faccio anche in altro modo, però pure qui perchè no.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon natale, piccolina.
s.

Anonimo ha detto...

Buon anno Carolina!!!
a te e alle altre tre pareti, che però una sono io e alle altre due già li ho fatti di persona a mezzanotte.
Pure a te li ho già fatti, ma non qui pubblicamente nei commenti, che è un po' come quando in tv fanno finta di incontrarsi in quel momento e si salutano e si danno la mano, e magari si danno anche del lei anche se in realtà si danno del tu, cose così. Vedessi mai che ci legge davvero qualcuno esterno.

Ora con l'anno nuovo dobbiamo scriverci un sacco qua sopra!
Tu già lo fai, perché sei la più brava e diligente dei 4.
Io lo farò, perché sto tornando a esserlo.

Ti abbraccio!!!!!!!!!!!!