domenica 25 gennaio 2009

La parete che non c'é: Tutto è relativo...

Poiché oggi ho discusso con la mia compare della "Parete con le pantofoline" sul fatto che avessi da poco inaugurato un blog personale senza più aggiornare questo, ho deciso di cominciare una fase a modalità co-pubblicazione, dove i post miei personali che mi pare possano trovare spazio anche qui, non faccio altro che copia&incollarli, con doverosa premessa... Dunque, ecco qui il post (dove si parla di scimmioni e scimmiette, è perché nel mio personale mondo di StupidoComeUnaScimmia, mi piace avere la compagnia di miei simili, ed essendo io scimmione...):

A proposito di questo,



che fa davvero disgusto, io scimmione a/m con la preziosissima e fondamentale intuizione nonché collaborazione di scimmietta m/m, pensiamo questo:



E per favore, qualcuno dica ai sedicenti cattolici di CatholicVote di trovarsi un copywriter migliore. Perché tutto è relativo (come si può vedere, e l'indecenza non ha limiti, pure quella religiosa...)





1 commento:

a/m ha detto...

Aggiungo che spero di fare commenti anche ad hoc per questo blog, davvero. è un proposito del 2009...