mercoledì 17 giugno 2009

I would rather not go back to the old house

Leggo sul Corriere della Sera che questa signorina qui, Patrizia D’Addario, pare che un paio di volte forse più sia stata invitata a Palazzo Grazioli, lì abbia trovato altre ragazze, una volta pare c'abbia anche dormito (a Palazzo Grazioli, non con le ragazze, quello non lo so) e nomina un sacco di volte un certo Giampaolo.
Comunque, il punto della faccenda è che quando è arrivata (a Palazzo Grazioli) per antipasto le hanno offerto dei pezzi di pizza. Da mandare giù sorseggiando dell'ottimo champagne, certo, ma pur sempre dei pezzi di pizza (e quindi magari ci stava meglio un chinotto).  
Roba che se se veniva da me, la signorina Patrizia, almeno le preparavo le pizzette, che notoriamente si gestiscono meglio.
Uno quando pensa a quelli ricchi si immagina che mangino cose che quelli non ricchi non mangiano, cose di caviale e ostriche e tartufi e oro zecchino, e invece poi va e si ritrova con in mano un pezzo di pizza. 

3 commenti:

mm ha detto...

assolutamente. o, almeno, che allo champagne ci si abbini delle patatine fritte in sacchetto. che almeno si fa una citazione cinematografica (oltre che una citazione scuole medie al momento dell'inzuppamento della patatina nello champagne).

carolina ha detto...

oppure delle fragole, e si fa un 'altra citazione cinematografica.

E la fragola disse allo champagne "voglio fare con te, ciò che la sprite fa con i polaretti".

mm ha detto...

amen.